Finale Nazionale Trofeo CSEN 18-19-20 Maggio 2018

2° Trofeo Nazionale

CSEN Cinofilia da Soccorso

+

1° Trofeo Nazionale Trainer

+

1° Premio Top Dog Trainer

+

1°Premio Top Team

Location Lugo di Romagna

presso centro cinofilo “Le Aquile”

Via Francesco Bonsi, 47, 48022 Cà di Lugo RA

REGOLAMENTO E ORGANIZZAZIONE

Chi può partecipare.

Possono partecipare al Trofeo Nazionale Trainer tutte le unità cinofile da Macerie e Superficie, di qualsiasi Associazione, Ente ed organizzazioni, anche straniere.

Possono partecipare al Trofeo Nazionale CSEN tutte le unità cinofile che abbiano partecipato alle tappe del Trofeo e che siano in regola con la tessera affiliativa CSEN 2017/2018.

Questo anno avremo quindi 2 podi separati riguardanti i 2 distinti Trofei, per entrambi i Trofei vige il regolamento CSEN scaricabile al link: http://csencinofiliadasoccorso.it/regolamenti/

La Classifica finale

Sarà redatta unica classifica, questo per rendere più facile il lavoro di segreteria, valida quindi per entrambi i Trofei, da tale classifica saranno estrapolate le varie unità cinofile in ordine di punteggio al fine di comporre i 2 podi che saranno distinti.

Come iscriversi ai 2 Trofei.

Per entrambi i Trofei l’iscrizione è possibile versando, esclusivamente tramite bonifico bancario, la quota di iscrizione, entro e non oltre 30/04/2018.

Nel bonifico la causale dovrà essere nome+cognome+partecipazione Trofeo Trainer o CSEN, oppure entrambi, si ricorda che con un unica iscrizione le unita cinofile CSEN possono partecipare ad entrambi i Trofei (non si paga la doppia iscrizione).

Per partecipare ad entrambi i trofei.

Solo le unità cinofile con regolare tesseramento CSEN possono partecipare ad entrambi i Trofei, per il Trofeo Nazionale CSEN ai fini di classifica si ricorda che bisogna aver partecipato almeno ad una tappa nazionale del Trofeo CSEN.

Regolamento dei 2 Trofei.

Il regolamento applicato può essere scaricato al link sotto riportato.

http://csencinofiliadasoccorso.it/wp-content/uploads/2017/01/REGOLAMENTO-2017-Macerie-e-Superficie.pdf

Quota di iscrizione.

La quota di iscrizione e’ fissata in €70,00 ed include cena del Venerdi 18, colazione + pranzo + cena del Sabato 19 e colazione + pranzo della Domenica 20. La quota di iscrizione include la partecipazione ad entrambi i Trofei, sempre ne esistano i requisiti attui alla partecipazione.

La quota prevede l’iscrizione di un cane, nel caso il conduttore presenti più cani si richiede €20,00 in + a cane partecipante.

Date ed orari delle prove.

Le prove inizieranno alle ore 15:00 del Venerdi 18/05/2018, vedi schema sotto riportato, chi non potrà essere presente il Venerdi svolgerà le prove il sabato e la domenica.

Al centro cinofilo sarà istituito un Desk di accoglienza, quindi una volta presenti le unità cinofile andranno a farsi accreditare per essere inserite negli orari delle prove.

Giorno

Obbedienza

Superficie

Macerie

Venerdi inizio prove in 3 aree distinte in contemporanea

15:00

15:00

15:00

Sabato inizio prove della mattina fino alle ore 13:00

09:00

09:00

09:00

Sabato inizio prove pomeridiane fino alle ore 18.00

14:00

14:00

14:00

Domenica inizio prove fino alle ore 12:30 a seguire premiazione a podio.

09:00

09:00

09:00

Estrazione delle prove.

L’estrazione delle prove, al fine di informare il conduttore degli orari e tipologia di prova da eseguire, sarà svolta il Venerdi 18 mattina circa alle ore 12:00 prima del pranzo, sarà possibile quindi, ad esempio esplicativo, svolgere l’obbedienza il Venerdi 18 Maggio e la ricerca la Domenica 20 Maggio, per chi non sarà presente il Venerdi vi rimandiamo a leggere il paragrafo precedente.

Prove di operatività.

A tutte le unità cinofile richiedenti sarà data la possibilità di ottenere l’operatività CSEN cinofilia da soccorso, per averla bisogna partecipare ad almeno uno dei 2 Trofei ed ottenere il punteggio idoneo, il punteggio sarà assegnato dal Giudice Valutatore durante lo svolgimento delle prove dei Trofei. L’eventuale riconoscimento va chiesto al Giudice Valutatore prima di iniziare la prima prova che l’unità cinofila ha da programma di estrazione.

Numero di iscritti.

Si prevede un massimo di 50 unità cinofile iscritte in totale, salvo eccezioni a discrezione esclusiva del Responsabile Nazionale CSEN cinofilia da soccorso.

Giudici Valutatori.

Saranno presenti 4 Giudici Valutatori CSEN, 2 per la superficie, 1 per le macerie e 1 per l’obbedienze di entrambe le specialità, saranno presenti anche probabili Riserve al fine di garantire il regolare svolgimento dei Trofei.

Dove mangiare.

Come precisato sopra, l’iscrizione ad almeno uno dei 2 Trofei, prevede anche la fornitura delle colazioni e pasti i quali saranno forniti dall’associazione ospitante “le Aquile” direttamente presso i campi di gara, i quali sono tutti confinanti con un massimo di 100 metri di distanza uno dall’altro.

Dove dormire.

Il centro cinofilo è organizzato ad ospitare tende, camper ed ha circa 25 posti per dormire in ambienti containerizzati per conoscere disponibilità e costi contattare direttamente il centro cinofilo, con debito anticipo al numero 3388887985 il Signor Ignazio Bologna.

Per chi volesse soluzione diversa si dovrà premunire autonomamente a scegliersi la location che preferisce.

Come Iscriversi.

Fare bonifico Bancario ad: CSEN Grosseto IT29D0200814302000102244833

Sarà possibile fare bonifico unico per più partecipanti, al fine di aiutare le Associazioni che hanno più iscritti, in tal caso dovrà essere inviata via email la scheda di partecipazione prendendo a modello quella sotto riportata.

Numero di iscritti

Nome e cognome del conduttore

Numero di cani iscritti

Quota versata

1

Alessio Pernazza

2

90,00

2

Roberto Rossi

1

70,00

3

Lucia Carli

3

110,00

Totale iscritti 3

Cani totale iscritti 6

Somma versata totale

270,00

La mail va inviata a: respnazionale@csencinofiliadasoccorso.it

Premiazioni previste per i Trofei.

1° + 2° + 3° posto a podio Trofeo Nazionale CSEN, Targa premio.

1° + 2° + 3° posto a podio Trofeo Nazionale Trainer, Targa premio.

1° + 2° + 3° posto a podio miglior obbedienza delle tre giornate Macerie/Superficie Targa premio.

1° posto Top Dog Trainer, Targa premio all’unità cinofila che partecipa ad entrambe le specialità macerie e superficie ottenendo in combinata il punteggio più alto.

1° posto Top Team, Targa premio alla squadra con i punteggi totali più alti prendendo i due miglior binomi in termini di punteggio fra quelli presentati, obbligo per i binomi selezionati partecipare ad entrambe le specialità, macerie e superficie.

Buon divertimento a tutti i partecipanti.

Lo Staff CSEN Cinofilia Da Soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *