Settore Mantrailing

Settore Mantrailing

Dal 01/10/2018 è stato istituito il settore Mantrailing CSEN cinofilia da soccorso. A tal proposito si comunica che il 17-18-19 Maggio 2019, data nella quale si effettuerà la finale nazionale del trofeo CSEN cinofilia da soccorso, sarà svolta anche la prima finale nazionale ufficiale di mantrailing.

Per accedere alla finale nazionale ogni binomio dovrà aver conseguito l’operatività CSEN in Mantrailing si allega sotto il regolamento per il conseguimento dell’operatività:

regolamento di mantrailing operativo

Ogni Associazione o Società interessata all’attività di Mantrailing potrà richiedere di svolgere una sessione di esami di operatività rivolgendosi direttamente al settore nazionale mantrailing.

Si precisa che il settore Mantrailing è curato direttamente dal Responsabile Nazionale Alessio Pernazza il quale sarà presente come giudice e selezionatore agli eventuali esami di operatività, esami che se superati daranno accesso alla finale nazionale.

 

Come richiedere una prova di operatività valevole per accesso alla finale nazionale

Per richiedere una prova di operatività contattare i numeri sotto riportati 

contatti:

Sandra Fontana:  sandrafontana06@libero.it cell. 3384357394

Alessio Pernazza: respnazionale@csencinofiliadasoccorso.it Cell. 3468015084

 

Prossimo corso di Istruttori di Mantrailing CSEN Cinofilia da Soccorso

Il giorno 30 e 31 Marzo 2019 sarà svolta a Grosseto una sessioni di esami per Istruttori di Mantrailing, prossimamente sarà pubblicato su questa pagina le modalità e requisiti per l’accesso alla sessioni di esami.

Prossimo corso di Giudice Valutatore per prove operative di Mantrailing CSEN Cinofilia da Soccorso

Il giorno 18 e 19 Maggio 2019 sarà svolta a Lugo di Romagna una sessioni di esami per Giudice Valutatore per prove operative di Mantrailing, prossimamente sarà pubblicato su questa pagina le modalità e requisiti per l’accesso alla sessioni di esami.

Per pre iscrizioni ad entrambi i corsi inviare mail ad: Alessio Pernazza: respnazionale@csencinofiliadasoccorso.it per info preventive Cell. 3468015084